Inferriate per la sicurezza

grata

Essere al sicuro senza dover rinunciare ad aria e luce

 

Realizzabili per porte e finestre di ogni tipo e misura. Costituiscono un sistema di sicurezza passiva estremamente flessibile in quanto adattabili ad ogni tipo di apertura: a telaio fisso, ad ante, a libro, estensibile, scorrevole a scomparsa o esterno muro. Una novità eccezionale è costituita dalla possibilità di inserire i classici scuretti in uno speciale telaio portascuri sulla stessa cerniera dell'inferriata: un comodissimo sistema di sicurezza, protezione e oscuramento in un'unica soluzione. È possibile scegliere fra un ricco ventaglio di colori. Nella realizzazione della versione standard del modello MILLENNIUM viene usato acciaio C45 per garantire la massima robustezza.

 

Un'altra soluzione molto funzionale è quella proposta con il modello EVOLUTA di ERRECI: uno speciale snodo brevettato consente l'apertura parziale dell'anta dell'inferriata anche verso l'interno dell'abitazione per rendere agevole la manovra di apertura/chiusura degli scuri installati tradizionalmente. È possibile anche adottare il modello ad anta senza snodo che permette comunque l'apertura dell'anta a 90° verso l'interno dei locali salvaguardando tutta la visuale esterna. Ogni struttura viene sottoposta a zincatura a caldo e verniciatura a polveri epossidiche per renderla inattaccabile dagli agenti atmosferici. Si utilizzano serrature di sicurezza in classe 3 e accessori di ultima generazione.

 

inferriata artistica

Sicurezza e gusto stilistico

 

Le inferriate Polari, unitamente alla sicurezza, garantiscono un effetto estetico veramente piacevole grazie alla vasta gamma di proposte fra le quali poter scegliere quella che meglio si adatta ai vari tipi di ambienti. E' possibile inoltre realizzare inferriate simili o uguali a quelle già esistenti per dare all'abitazione una perfetta omogeneità stilistica.

 

Chiavi di sicurezza

 

Per praticità è possibile richiedere che tutte le chiavi delle inferriate di casa e, volendo, anche della porta blindata di ingresso, siano unificate, cioè tutte uguali. Per aumentare ulteriormente la sicurezza, sempre su richiesta, si possono fornire chiavi con codice segreto personalizzato senza il quale non è possibile eseguire copie delle chiavi stesse.

Per le inferriate serve l'autorizzazione del condominio?

Scarica tutte le informazioni

Disegni tecnici per inferriate

Scarica i pdf

Dentro e fuori casa

Scarica maggiori informazioni

Finanziamenti personalizzati

Scarica maggiori informazioni

Share by: