Inferriate estensibili in acciaio mod. Di bi

Inferriate Dibi

Inferriate estensibili per porte e finestre realizzate interamente in acciaio C40

 

La struttura è costituita da losanghe snodabili in acciaio. È completamente impacchettabile (struttura "a fisarmonica"), lasciando un ingombro minimo sui lati. Costituisce una soluzione ottimale in presenza di scuri o persiane ad ante o nel caso in cui vi siano i classici "doppi vetri" (serramenti aggiuntivi esterni in alluminio). I cancelletti estensibili DI.BI nella maggior parte dei casi si possono installare sia all'interno che all'esterno della tapparella. Il modello proposto è unico nel suo genere perché privo di guida orizzontale inferiore. Ciò permette di mantenere intatta l'estetica della finestra e si dimostra molto pratico nell'applicazione alle portefinestre in quanto non crea alcun dislivello sulla soglia. Si rende così più agevole il passaggio e particolarmente semplice la pulizia. È disponibile in diversi colori e nella versione interamente in acciaio inox.

 

 

Briareo

Tutti i tipi di apertura

 

È possibile realizzare aperture ad una anta, a due ante, a scomparsa totale o a pacchetto e naturalmente a telaio fisso per riprendere il disegno a losanghe anche dove non vi siano esigenze di apertura.

 

Versione in acciaio inox

 

È realizzato interamente in acciaio INOX AISI 316L per l'installazione in zone con problemi di salsedine o dove siano presenti condizioni climatiche particolarmente difficili o molto variabili

Versione in acciaio inox

Scarica la brochure

Versione in acciaio inox

Scarica la brochure

Cancelletto di sicurezza estensibile ad un'anta costruito interamente in
acciaio C40

Scarica la brochure

Cartella colori

Cartella colori per inferriate estensibili
Share by: