Inferriate ad ante con doppia apertura

Inferriate ad anta
colori RAL

 

Inferriate apribili per porte e finestre con doppio sistema di apertura: verso l'interno e verso l'esterno dei locali - nella versione con o senza snodo aggiuntivo sull'anta.

 

La caratteristica della grata "E V O L U T A" è senza dubbio lo speciale snodo brevettato. La particolare conformazione delle cerniere determina un ingombro complessivo della grata di soli 35 mm, permettendo l'applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di alcuna opera muraria.

 

La versione snodabile è dotata di un particolare snodo brevettato, che ha una doppia funzione, in apertura di ribaltare l'anta completamente verso l'esterno, in chiusura di autobloccarsi all'interno del telaio tramite un perno in acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo. Nella tipologia con anta snodabile, otteniamo una parziale apertura (totale nella versione senza snodo aggiuntivo sull'anta) anche verso l'interno del locale, rendendo agevole l'operazione di chiusura della spagnoletta della persiana o antone. Le varie tipologie sono realizzabili in vari modelli e colori ad una, due o più ante nonché a telaio fisso per riprendere il disegno scelto anche sulle finestre dove non ci sono esigenze di apertura.

Inferriata con ante apribili sia verso l'interno che verso l'esterno attraverso uno speciale snodo brevettato con doppia funzione

Inferriata con ante apribili a 90° sia verso l'interno che verso l'esterno dei locali attraverso speciali cerniere

Share by: