Serramenti in legno

Infissi in legno

Porte e finestre in legno

 

I serramenti sono realizzati in legno massiccio lamellare dello spessore di mm. 68 e 88 e possono essere prodotti nelle tipologie, forme e dimensioni più varie, su misura e disegno richiesti dal cliente.

Fra le svariate essenze e tonalità sono anche disponibili colori e trattamenti del legno particolari come vernici sbiancate e legni spazzolati per essere sempre al passo con le più recenti tendenze.

Gli accessori utilizzati sono di ultima generazione; è possibile anche richiedere l'inserimento di elementi tradizionali quali le inglesine riportate e le storiche "monachine interne".

 

Essenze legno per infissi

 

Massime prestazioni

 

Con gli elevati standard qualitativi attualmente raggiunti, gli infissi in legno garantiscono prestazioni eccellenti e di lunga durata, sono inoltre garanzia di un elevato isolamento termo-acustico e di un conseguente significativo risparmio energetico. Tali caratteristiche, unite al tradizionale "calore" che solo il legno sa trasmettere all'interno di ogni ambiente, fanno del serramento in legno un confortevole elemento d'arredo.

Colori per gli infissi

 

Le principali essenze utilizzate

 

I serramenti sono protetti con resine di ultima generazione ADLER disperse in acqua per limitare l'impatto ambientale e sono in grado di aumentare ai massimi livelli la protezione del legno anche nelle parti più esposte
I cinque colori mordenzati di base ed un laccato bianco:
Oltre ai colori standard, su richiesta, è possibile soddisfare qualsiasi diversa esigenza.


Qualità

 

La qualità dei serramenti proposti è garantita dal pieno rispetto della direttiva comunitaria 89/106 CEE e della norma UNI 14351-1.

Share by: