Tettoie

Il ferro, un materiale che conserva inalterato il suo fascino ancestrale. E per le sue caratteristiche contemporanee di resistenza e duttilità rimarrà per sempre un elemento ricercato e insostituibile.

 

Strutture in ferro

 

Una lunga tradizione artigiana nella lavorazione del ferro ci ha permesso di accumulare una considerevole esperienza nella realizzazione su misura di tutte le opere di carpenteria leggera tradizionalmente richieste per l'abitazione fra le quali: recinzioni, cancellate, inferriate, ringhiere, parapetti, scale, tettoie, grate, ecc. Il servizio offerto è a 360 gradi e comprende la consulenza, la progettazione, la posa in opera e la garanzia di assistenza nel tempo. La professionalità dei nostri operatori, la competenza, la chiarezza contrattuale, il rispetto delle tempistiche, uniti all'impiego di personale altamente qualificato e formato per la posa in opera, assicurano sempre la piena soddisfazione del cliente.

 

Installazioni veloci e sicure

 

Grazie alla lunga esperienza, le nostre squadre di posatori sono organizzate in modo tale da garantire montaggi puntuali, veloci e sicuri tenendo conto di tutte le esigenze dei clienti. La dinamica del montaggio delle opere in ferro è molto impegnativa a causa delle tipiche caratteristiche di questo metallo: le strutture da porre in opera risultano molto spesso pesanti e ingombranti, richiedono più addetti per la movimentazione e operazioni solitamente rumorose per l'installazione. Nonostante tutto ciò. Il nostro personale è in grado di adottare tutti gli accorgimenti possibili per ridurre al minimo il disagio, tenendo conto anche della pulizia. Questo è molto importante, in considerazione del fatto che molto spesso ci si trova ad intervenire nel contesto di lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria in ambienti già abitati.


Tettoie
Share by: