Agevolazioni fiscali per le manutenzioni straordinarie, la ristrutturazione, la sostituzione di serramenti, scuri, persiane, avvolgibili e schermature solari.

La ditta Polari ti offre consulenza e servizi per poter usufruire dei vantaggi delle numerose agevolazioni fiscali  previste dalla legge che comprende anche bonus sulla realizzazione di opere per la sicurezza  e il risparmio energetico.  Con la legge di stabilità 2017 (n. 232 del 11/12/16), sono state prorogate fino al 31/12/17 sia la detrazione del 65% su opere finalizzate al risparmio energetico, sia la detrazione del 50% su opere di ristrutturazione edilizia. La detrazione del 65% si estende inoltre alla sostituzione o installazione di schermature solari tra le quali rientrano scuri, persiane, tapparelle , filtranti ecc.

Il personale della ditta Polari si occupa gratuitamente della produzione di tutta la documentazione per ottenere le detrazioni fiscali.

 

AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 50%

 

È prevista una detrazione fiscale del 50% per gli interventi di manutenzione straordinaria, restauro, ristrutturazione edilizia; per la realizzazione di opere finalizzate a: prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi, al conseguimento di risparmi energetici, ad evitare gli infortuni domestici.

Scarica l'allegato per saperne di più 

AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 65%

 

È prevista una detrazione fiscale del 65% per tutti gli interventi finalizzati al conseguimento di un maggior risparmio energetico come la sostituzione di porte e finestre, la  sostituzione / installazione di schermature solari (scuri - persiane - tapparelle - filtranti e altre schermature)
Scarica l’allegato per saperne di più 

Fiera Vivi la Casa

Fiera Vivi la Casa - 2010 - Verona

Fiera Abitare il Tempo

Fiera Abitare il Tempo 2009 - Verona Green Home

Share by: